30/05/10

Do you agree with me? O.o

Ogni settimana uploaderò una classifica con i 3 migliori e i 3 peggiori look di alcune fashion bloggers che tutti più o meno conosciamo e seguiamo! Sarà divertente perchè voi lettori potrete lasciare un commento anche con la vostra classifica, esprimendo la vostra opinione sulla mia classfica, cambiarne le posizioni...e fare tutto ciò che volete! LET'S START THE GAME!;-)
PS:la classifica con i 3 peggiori looks NON è assolutamente fatta per offendere o criticare le persone! è basata sul mio gusto personale e ciò che a me non potrebbe piacere potrebbe invece piacere a tante altre persone!

Every week i'll upload "The 3 best and 3 worst looks list" of some of the fashion bloggers that we follow!it's gonna be funny because you readers can post comments with your list,telling your opinions about it and about my list,changing the positions...well DO ALL THAT U WANT! LET'S START THE GAME!;-)
PS:the 3 worst looks list doesn't want to offend or insult anybody ! it's created by my own taste and a lot of people could like what i couldn't like!

3° POSTO 3th POSITION:CHIC MUSE LOOK

2°POSTO 2nd PLACE:THE BLONDE SALAD

1°POSTO 1st PLACE:STYLESCRAPBOOK

Ho scelto come primo posto Andy Torres perchè adoro letteralmente questo outfit! è semplicemente unico! i pantaloni gialli, la giacca a righe,i sandali grigi!
Di Chiara Ferragni adoro la Tee e le Converse:stupende! Un look semplice, sportivo ma che a me piace davvero tanto!
E infine di ChicMuse mi piace la camicia e la scarpe!molto elegante come sempre!

I chose Andy Torres 1st Place because I really love this outfit! it's simply unique!The yellow trousers,the striped blazer and the grey sandals!
I adore Chiara Ferragni's tee and her Flag Converse: amazing! A very simple and casual look but I really like it!
And in the end I like Chic Muse's top and her shoes! very elegant as always!


In the next post i'll upload the 3 worst look list!
PS: if you want to follow my blog click on :the-fashion-trip blog lovin
XoXo Mpaola!

29/05/10

Courtney Love Rules!

Rockstar maledetta nella vita, nel look e nella musica. Ha una figlia avuta da Kurt Cobain, con cui ha condiviso amore ed eccessi.
Cosa fa:
Cantante/attrice. Ha scritto anche un memoir, Dirty Blonde: The Diaries of Courtney Love nel 2006.
Altri interessi:
"Farò una mia linea. So che in molti lo fanno, ma il mio primo lavoro è stato come assistente guardarobiera e poi disegno abiti da quando sono piccola".
Il suo stile:
"Una parte del mio armadio è dedicata a Ric [Owens]".
Scarpe:
Tacchi e anfibi.
Capelli:
Biondi o neri, cambia colore a seconda dell'umore. Assicura di non usare extentions.
Consiglio di stile:
"Body di cotone, pantaloni ampi di cachemire e un rubino cucito nell'orlo di ogni vestito".Cattive abitudini
"La cocaina è davvero come un caffé cattivo. Molto cattivo".
Adora:
"Adoro questo Cavalli. Adoro il nuovo corso di Cavalli, penso sia grandioso", dice a proposito dell'abito indossato per il Vogue.it Launch Party.
Detesta:
"Volevo vestire Chanel ai Brit Awards, ma mi hanno bloccato perché lo voleva anche Lily Allen. Non si fa così: quando J-Lo aveva deciso per Valentino, me l'ha fatto sapere. Ne abbiamo parlato".
Va matta per:
"Impazzisco per Westwood, Dries [van Noten], Louboutin".Motto
"Sono una forza della natura".

Damn star in life,look and music.She had a daughter with Kourt Cobain with whom she shared loves and excess.
What She does:
Singer/Actress She wrote also a memorial,Dirty Blonde:The Diaries of Courtney Love nel 2006.
Other interests:"I'll do my own line. I know that many do, but my first job was as an assistant housekeeper and then design clothes since I was little."
Her style:"Part of my closet is devoted to Ric [Owens].
Shoes:Heels and amphibians.
Hair:Blond or blacks, changes color depending on mood.Ensure not to use extentions.
Board Style:"Body of cotton, cashmere loose trousers and a ruby sewn in the border of every dress."
Bad habits"Cocaine is like really bad coffee. Very bad."
Loves:"I love the new Cavalli, I think He's great," she said about wearing apparel for Vogue.it Launch Party.
Hates:"I wanted Chanel dress at the Brit Awards, but was blocked because it also wanted to Lily Allen.When J-Lo decided to Valentine, I did know. We talked about it."
Go crazy:"Crazy For Westwood, Dries [van Noten] Louboutin.
Motto:"I am a force of nature."

Fonte Testo e immagini:Vogue.it
Text and pictures source:Vogue.it

28/05/10

New Heading!



Ciao a tutti! Ho deciso di cambiare l'immagine dell'intestazione del blog perchè quella di prima mi sembrava un pò povera!Spero vi piaccia questa nuova!Baci MP!

Hi everyone! I've decided to change my blog's heading because the previous one was a little bit poor! I hope you like the new one! xoxo MP!

SEX & THE CITY 2


Che giorno è oggi?..mmmm fatemi pensare...28 Maggio 2010? E cosa succede oggi?...Succede che in tutte le sale di tutti i cinema del mondo esce un film che, almeno per me, mi ha fatto capire cosa sono i sogni e che cos'è la moda: SEX & THE CITY 2!!!E soprattutto che meravigliosa città è New York..con i suoi scintillanti negozi, i suoi chicchissimi locali, la sua vita così...COOOOOOOOOOL! Chi ragazza non ha mai sognato di avere la vita e soprattutto l'armadio di Carrie Bradshaw?Manolo Blahnik,Jimmy Choo,Chanel,Prada...tutto abbinato ad un look unico che è stato creato per le 4 protagoniste da una stilista americana di grande successo: Patricia Field! Se non avete mai dato un'occhiata alle sue creazioni fate un salto nel suo web-site e rimarrete scioccate!Non vedo l'ora di andare a vedere questo strepitoso film e spero che anche voi vi divertirete quanto me! Buona visione ragazze! Baci MP!

27/05/10

Funny stuff


Questi sono scatti di alcune cose che fanno parte di me e della mia vita...piccoli oggetti,stampe,porta bijoux che a prima vista possono non avere alcun significato.. e invece penso che essere circondati,nel proprio spazio, da cose che ti ricordano alcuni dei momenti più belli che viviamo è una sensazione bellissima! Pensate di tornare a casa e dopo una giornata di lavoro,studio o quel che sia vi ritrovate in un luogo, una stanza che sono vuoti..senza foto senza colori senza vita...senza senso...ecco perchè voglio condividere alcune cose che x me hanno un'importanza incredibile..a presto! baci MP!

These are some shots of  things that belong to me and to my life...little objects,prints and jewelry boxes which can have no meaning at first sight..on the contrary i think that it's a wonderful thing to be surrounded ,in our own space,by stuff that reminds you some of the greatest moments of your life!Think to come back home after a working  and busy day and you find yourself in a empty place...without pictures,without colors,without life...or sense..this is why i want to share with you my funny stuff that has an incredible meaning for me...see you soon!xoxo MP!

15/05/10

Anna Lou OF LONDON

Anna Lou OF LONDON è un negozietto stupendo che si trova a Londra.Ha tutti i tipi di accessori, di gioiellini colorati, borse fantastiche, frontini, anelli...di tutto di più..tutto creato ispirandosi anche ai cartoni animati. Vi consiglio vivamente di visitare il suo sito on-line:
Fonte Testo e Immagini: http://www.annalouoflondon.com/default.asp

11/05/10

Balenciaga Addicted


C'è qualcuno che sa spiegarmi perchè tutte e dico proprio tutte le donne( me compresa) amano queste borse?!? Io non riesco a trovare una risposta...perchè di risposte ce ne sono a milioniiiii!
Le borse Balenciaga sono semplicemente uniche. Non solo la forma che è molto comoda in quanto abbastanza grande,ma perchè le si possono trovare in  tutti i colori e in tutti i tipi.
Sono diventate un must-have di tutte le fashion addicted e la famosa griffe spagnola sta conquistando tutto il mondo in una velocità assurda.Ovunque vai vedi vip con queste borse. In particolare, è un modello che tutte le fashion girls desiderano: la City Bag!( quella presente in tutte le foto)
La City Bag in pelle è disponibile in diversi colori che vanno da quelli più classici come il nero,il grigio o il bianco a quelli più accesi e vivaci come il blu,l'azzurro,il turchese il fucsia,il rosso o il verde.

09/05/10

Happy Mother's Day!







Auguri a tutte le mamme del mondo,di tutte le età,di tutte le nazioni,giovani,anziane,sposate,single,felici,tristi,belle,speciali!E' solo grazie a voi che tutto questo esiste!Happy Mother's Day!!!

Happy Mother's Day to all the mums from all over the world! of every age,nation,young mums,old mums,married or single mums,happy or sad mums,beautiful and special mums! Thank you to make everything possible!Happy Mother's Day!!!

07/05/10

Giuseppe Zanotti







Giuseppe Zanotti è uno stilista italiano che ha dedicato la maggior parte della sua vita alla creazione di calzature.La prima collezione viene presentata a New York dove I buyer da subito la apprezzano dando così fiducia a questo designer esordiente ed alle sue calzature gioiello.Nel 2000 apre la prima boutique a Milano. Seguono New York, Parigi, Londra, Mosca, Dubai a presidio delle maggiori capitali della moda e del lusso, per un totale di circa 50 punti vendita nel mondo.
Inoltre diverse star nel mondo della musica e del cinema indossano le sue creazioni, ecco alcuni nomi:Rihanna,Beyonce,Mary J Blige,Eva Erzigova,Kylie Minogue,khloe Kardashian etc..
Fonte: http://www.giuseppezanottidesign.com/

Giuseppe Zanotti is a Italian designer who has dedicated most of his life to the creation of footwear. His first collection appeared in NY where the buyer appreciated it immediately trusting in him and in his jewel footwear. In 2000 He opened his first boutique in Milan than in NY,Paris,London,Moscow,Dubai with a total of 50 stores in the world. Moreover a lot of music star and movie star wear his creations. Here some names:Rihanna,Beyonce,Mary J Blige,Eva erzigova,Kylie Minogue,Khloe Kardashian etc...
Source: http://www.giuseppezanottidesign.com/

05/05/10

In Love With Make Up









Una delle mie passioni è il trucco! Spesso sento dire da ragazze che non sono capaci di truccarsi o che non conoscono i prodotti adatti per farlo!...Perfetto!Sono pronta per darvi consigli che potrebbero aiutarvi a rendervi ancora più belle!
1)Prima di iniziare a truccarsi è fondamentale lavarsi bene il viso.In genere non consiglio le salviettine imbevute semplicemente perchè invece di portare via le tracce di trucco le spostano solo. Quindi vi consiglierei di acquistare un latte detergente qualsiasi( NIVEA è ottimo) e applicarlo sul viso senza ovatta ma con le dita,strofinare bene il viso e risciacquarlo con abbondante acqua tiepida. Dopodichè è importante idratare il viso,quindi applicate una crema idratante. Ce ne sono parecchie, io vi consiglio la crema per il viso di PUPA MILK ThERAPY!
2)Ora è importante avere una buona base di fondotinta.Il fondotinta può essere liquido,compatto o in polvere;lucido,mat,coprente o minerale.Se avete una pelle grassa utilizzate un fondotinta matto e coprente come per esempio quello di KIKO "Sunproof Powder Foundation SPF 15" costa solo 13,50 euro ed è ottimo. Se invece avete una pelle secca e non luminosa potreste utilizzare quello di KIKO "Medium Foundation" a soli 5,90 euro.Io vi consiglio di applicare il fondotinta liquido con un pennello invece che con le solite spugnette rotonde( pennello per fonotinta by AVON o by MAC).
3)Passiamo ora al correttore che ci aiuta ad eliminare le occhiaie e i punti più bui del nostro viso.Anche il correttore può essere liquido o stick.Io preferisco quello liquido perchè è più semplice da applicare e non vi irrita il contorno occhi per chi ce l'ha delicato come me!Se aogni giorno vi alzate con brutte occhiaie nere,vi consiglio il correttore compatto di KIKO "Full Coverage Concealer" che costa solo 7,50 euro. Se invece volete donare un tocco naturale ai vostri occhi potete utilizzare il correttore liquido che uso anch'io di KIKO "Natural Concealer" al prezzo di 5,50 euro.Un consiglio tecnico che vi posso dare è quello di non trascinare il correttore sotto l'occhio da un punto all'altro,ma una volta applicato di spalmarlo con i polpastrelli picchierellandoci sopra. E poi ricordate che il correttore non serve solo per il contorno occhi ma può essere applicato anche sul mento,sul naso e sulla fronte per dare luminosità al viso.
4)Dopo avere finito con la base passiamo al trucco per gli occhi.Oggi esistono tantissimi tipi di ombretti:liquidi,in polvere,mat,luminosi,colorati,brillantinati,perlati etc.In estate non prediligo look pesanti ma chiari e luminosi quini vi consiglio di applicare un ombretto base abbastanza chiaro e naturale come quello di KIKO "Eyeshadow" che è possibile in 54 tonalità al prezzo di 4,50 euro.Dopo aver applicato la base potete sfumarla applicando un ombretto leggermente più scuro sfumando dal punto di chiusura delle palpebre esterno a quello interno,in pratica tra la palpebra inferiore e quella superiore.Potete utilizzare l'ombretto di KIKO "Colour Sphere Eyeshadow" disponibile in 36 variabile di colore(Mandorla Rosato n°2 è bellissimo) a soli 5,90 euro.
5)Applicate ora un velo di mascara. Vi consiglio di piegare leggermente lo spazzolino del mascara a quasi 90°. Non preoccupatevi non si spezza! E prima di applicare il mascara allargate le ciglia tirandole delicatamente e orizzontalmente dall'interno all'esterno( tipo ventaglio). Vi consiglio il mascara di L'OREAL "Double Extension Carbon Black"(non ricordo il prezzo ma dovrebbe costare 11,00 o 12,00 euro)
6)Ora applicate un fard in polvere come quello di KIKO "Blush" che troverete in 6 colori diversi a soli 7,50 euro. Cercate di applicare il fard partendo dalla zona esterna del viso( attaccatura dei capelli vicino all'orecchio quasi vicino alla tempia) scendendo in giù quasi vicino alle labbra. Applicate poi un fard luminoso di color ROSA solo sulla zona sporgente della guancia(subito sotto il contorno occhi) come quello di KIKO "Soft Touch Blush":12,90 euro.
7)Per completare applicate un velo di lucidalabbra naturale o color beige sulle labbra come quello di KIKO "Supergloss" disponibile in 26 referenze colore a soli 4,90 euro.

Per qualsiasi informazione visitate il sito : http://www.kikocosmetics.com/

A PRESTO CON NUOVI CONSIGLI!