30/05/10

Do you agree with me? O.o

Ogni settimana uploaderò una classifica con i 3 migliori e i 3 peggiori look di alcune fashion bloggers che tutti più o meno conosciamo e seguiamo! Sarà divertente perchè voi lettori potrete lasciare un commento anche con la vostra classifica, esprimendo la vostra opinione sulla mia classfica, cambiarne le posizioni...e fare tutto ciò che volete! LET'S START THE GAME!;-)
PS:la classifica con i 3 peggiori looks NON è assolutamente fatta per offendere o criticare le persone! è basata sul mio gusto personale e ciò che a me non potrebbe piacere potrebbe invece piacere a tante altre persone!

Every week i'll upload "The 3 best and 3 worst looks list" of some of the fashion bloggers that we follow!it's gonna be funny because you readers can post comments with your list,telling your opinions about it and about my list,changing the positions...well DO ALL THAT U WANT! LET'S START THE GAME!;-)
PS:the 3 worst looks list doesn't want to offend or insult anybody ! it's created by my own taste and a lot of people could like what i couldn't like!

3° POSTO 3th POSITION:CHIC MUSE LOOK

2°POSTO 2nd PLACE:THE BLONDE SALAD

1°POSTO 1st PLACE:STYLESCRAPBOOK

Ho scelto come primo posto Andy Torres perchè adoro letteralmente questo outfit! è semplicemente unico! i pantaloni gialli, la giacca a righe,i sandali grigi!
Di Chiara Ferragni adoro la Tee e le Converse:stupende! Un look semplice, sportivo ma che a me piace davvero tanto!
E infine di ChicMuse mi piace la camicia e la scarpe!molto elegante come sempre!

I chose Andy Torres 1st Place because I really love this outfit! it's simply unique!The yellow trousers,the striped blazer and the grey sandals!
I adore Chiara Ferragni's tee and her Flag Converse: amazing! A very simple and casual look but I really like it!
And in the end I like Chic Muse's top and her shoes! very elegant as always!


In the next post i'll upload the 3 worst look list!
PS: if you want to follow my blog click on :the-fashion-trip blog lovin
XoXo Mpaola!

7 commenti:

  1. no non concordo per niente!!! chiara non ha neanche il diritto di essere paragonata a delle icone di VERO stile come Andy torres o chic muse....SORRY

    RispondiElimina
  2. come ho detto anche nella presentazione del post NO PROBLEM è una classifica che va a seconda del proprio gusto personale..se la tua opinione è questa non c'è nessun problema ad esprimerla, l'importante è che ognuno abbia sempre RISPETTO ed EDUCAZIONE nel dire le proprie idee...ciao :-)

    RispondiElimina
  3. io forse avrei messo come primo posto ChicMuse!

    RispondiElimina
  4. sono completamente d'accordo cn thefashiontrip!great job!

    RispondiElimina
  5. il look di chic muse non mi piace per niente!

    RispondiElimina
  6. ANDATE A LAVORARE CHE FATE PIU BELLA FIGURA!!!!

    RispondiElimina
  7. Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

    Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

    Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

    Maggiori informazioni su: www.fashionswash.com

    RispondiElimina